sito web in fase di chiusura

martedì 19 febbraio 2008

Servono i tre punti

RHO - Martedì 19 febbraio 2008 - Alla Victor serve disperatamente una vittoria.
I due pareggi consecutivi negli scontri diretti con Soccer Boys e Vanzaghese hanno, nella sfumatura più pessimista, il sapore di due occasioni perse per effettuare l'aggancio o il sorpasso nei confronti di due dirette concorrenti. I ragazzi di Romano si trovano ora costretti a vincere in casa contro il Buscate, in una sfida che ha il profumo della rivincita. Pessima fu infatti la prestazione giallo-verde all'andata, con un 5-2 inferto dal Buscate ad una squadra priva di carattere. Ora più che mai i rhodensi devono assolutamente mettere in campo quel carattere che, anche se non pervenuto nella gara dell'andata, hanno comunque dimostrato di avere in altre occasioni. Tutto questo va fatto con in testa l'obbiettivo dei tre punti, che potrebbero essere l'ultima spiaggia verso la scommessa da loro fatta a ormai 2 mesi fa: il raggiungimento di quota 25 nel girone di ritorno.















I progressi messi in campo dalla prima squadra cominciano infatti a vedersi, risultato di un gruppo di giocatori più esperti e di giovani che sta iniziando ad amalgamarsi in uno zoccolo sempre più duro ma evidentemente ancora non sufficientemente produttivo, dal momento che i punti fin qui ottenuti nel girone di ritorno sono soltanto 8 contro i 9 del girone d'andata. I giocatori sono tuttavia più ottimisti della classifica: anche se si raccolto di meno si è giocato meglio e soprattutto ci si è sempre confrontati alla pari con l'avversario. Anche nell'unica sconfitta contro il Vela per 3 a 2 infatti, il risultato si rivoltato contro la Victor solamente in uno sfortunato finale di partita.
Con queste premesse e con la rabbia per due vittorie mancate, alla Victor rimane una sola cosa da fare: Vincere!

B.F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e vinceremo!!!

Anonimo ha detto...

domenica vinciamo....

Anonimo ha detto...

a pag. 2 delmannuale del giovine calciatore (suppl. del man. delle giov. marmotte)leggesi. il giuoco del calcio consiste nel tentativo di spingere con parte valida del corpo il pallone nella rete custodita dal portiere avversario.lo scopo si raggiunge cercando di impossersari anche con l'uso della forza e del coraggio, del pallone, prevaricando in ciò l'avversario.Se ne deduce che è erroneo attender che sia l'avversario ad impossessarsi del pallone, e quindi cercare di sottrarglierlo. Ma vogliamo andare noi sul pallone . azzo!!