sito web in fase di chiusura

domenica 10 febbraio 2008

Il dodicesimo uomo

Nelle ultime quattro giornate, in tutte le partite del nuovo anno quindi, i cultori delle statistiche avranno certamente notato che le squadre che hanno affrontato la Victor non sono mai riuscite a concludere in 11 l'incontro.
Victor-Real Inter (3 rossi);
Salus-Victor (3 rossi);
Vela-Victor (2 rossi);
Victor-Soccer Boys (1 rosso).
Quale maledizione incombe dunque sugli avversari dei giallo-verdi?
Se gli avversari attribuiscono infatti questi cartellini all'incapacità o al protagonismo dei direttori di gara, gli Ultras della compagine giallo-verde sostengono di essere loro stessi a fornire questo particolare tipo di supporto alla propria squadra, stuzzicando nei modi e nei momenti giusti gli ingenui giocatori avversari, sottolineandone rumorosamente gli eventuali comportamenti sleali, peraltro senza mai giungere ad insulti o comportamente maleducati; sostengono di essere loro il dodicesimo uomo a giocare con la Victor.

LASCIA UN TUO COMMENTO O LA TUA OPINIONE A QUESTO PROPOSITO!

B.F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi grazie agli ultras ma anche agli arbitri.... Cmq in alcuni casi sono gli stessi giocatori che fanno ridere e vogliono avere un posto da protagonisti cosi fanno i buffoni e poi finiscono sotto la doccia.................. COGLIONI!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma hai usato il verbo "attribuniscono" per esprimere con una sola parola il fatto che gli avversari ATTRIBUISCONO alla TRIBUNA il susseguirsi di cartellini rossi?!

Anonimo ha detto...

si va là che oggi anche testone ha rischiato... anche se aveva ragione a dire che era un fallo da rosso quello su di lui però con l'arbitro è sempre un caga c... mica da ridere!

Anonimo ha detto...

no caro ingegnere più che un sincretismo è un sincretinismo...

Anonimo ha detto...

andate a cagare!!

Anonimo ha detto...

non volevo essere anonimo....andate a cagare