RHO - Lunedi 11 febbraio 2008 - Finisce 2 a 2 il confronto tra le due rappresentative disputato ieri sera al campo della Victor, l'oratorio San Carlo, con gli stilisti costretti a rimontare dal 2-0 inferto loro dai preti nella prima frazione. La sfida ha subito preso l'aria di qualcosa di serio, a cominciare dal meticoloso e professionale riscaldamento dei sacerdoti, attraverso un percorso composto da birilli, paletti e ostacoli.
Poi una bella partita, giocata con ritmi baldi è vero, ma con delle buone triangolazioni a centrocampo. A dirigere la gara, alla quale hanno assistito le giovanili e la prima squadra della Victor oltre ad un discreto numero di spettatori, un arbitro federale rhodense e due guardalinee d'eccezione: Gigi e Pippo
Al termine della gara si è spontanemente verificato il terzo tempo recentemente introdotto dalla figc. Dopodichè chi ne aveva il piacere ha potuto cenare all'interno dell'oratorio con orecchiette alle cime di rapa, coniglio (o pollo?) e melanzane ripiene e un corposo tiramisù fatto in casa.
B.F.
2 commenti:
bravi bravi i guardalinee... Una cs seria allora!! Immagino sia stata una bella serata..
ma l'anonimo è sempre gio? che babbo non ha ancora imparato a firmarli
Posta un commento