Verdetto amaro per i rhodensi di Jacobone che falliscono la prova di maturità che il calendario presentava per dare una svolta alla classifica. A Cogliate si interrompe bruscamente il filotto di tre vittorie che aveva portato ossigeno negli spogliatoi, con una sconfitta di misura per 1-0.
Nel primo tempo occasioni da ambo le parti: poche e mal sfruttate; da ricordare un'incursione a vuoto da pochi passi di Balconi e una mezza dozzine di palle giocate al limite dell'area avversaria prive però dell'ultimo passaggio fondamentale da parte di un appannato Giovanni Russo.
Nella seconda frazione un calo drastico dei gialloverdi permette la pressione del Cogliate che, seppur fortunosamente, va in rete dopo un malinteso difensivo su un corner. La Victor riprende corda solo nel finale, con gli ingressi di Francesco Russo e di Cavallini, senza tuttavia trovare la via del gol. Un miracoloso intervento nel finale da parte del portiere locale nega la gioia del pareggio a Cavallini, mentre proprio negli ultimi secondi due calmorosi falli da rigore non vengono concessi dal direttore di gara che dopo il triplice fischio sostiene di aver concesso un incomprensibile vantaggio.
5 commenti:
brutto ko....ma ora è domenica la sfida decisiva....loro sono davanti a noi....giochiamo al massimo....
pensavamo in una ripresa gonadica(palle) ma in realtà gli unici con i cogliati sono quelli di cogliate incapaci ma più determinati.
correre. correre. correre o arrivano sempre prima gli altri.
rischio di sciopero dei supporters.
SPERIAMO IN UNA PROVA DI CARATTERE DOMENICA IN CASA.
FORZA VICTOR
domani ci sarà un nuovo elemento che sicuramente porterà qualità in squadra...
ma allora ragazzi!!!ma cosa vi è preso!?!?! vi ho lasciati soli una domenica...e guarda cosa mi combinate!!!
e va bene dai, oggi pome vengo a vedervi, così magari vi porto fortuna, come dice il cuginetto!!!
a questo punto non resta che giocarsi la carta TARIk...è l'unica..servono i 3 punti
Posta un commento