sito web in fase di chiusura

sabato 28 giugno 2008

Tornea a 7 ad Arese - Quarti di finale

ARESE - Venerdì 27 Giugno 2008 - Serata da brivido all'oratorio dei salesiani ad Arese. Per i ragazzi rhodensi si mette subito male il macth contro i validi avversari dell'Albachiara. In campo scende solo l'ombra dei vivaci 7 di martedì. La prima frazione si chiude infatti in passivo di due reti. Nel secondo tempo però i ragazzi si rialzano e prima si conquistano un rigore con Di Lorenzo dopo atterrato nettamente in area dopo l'assist di Balconi. Santambrogio trasforma il 2-1. Poi, a 5 minuti dal termine tocca a Ricupero servire il bomber con una pregevole rovesciata, ancora una volta mister 21 gol non sbaglia e il suo tiro si insacca dopo aver spaventato tutti con un traversa-riga-gol.
I 40 minuti regolamentari si chiudono così sul 2-2. Si va direttamente a calci di rigore.

PROTANO
(Ferrario dal 1°s.t.)

BALCONI TURCONI

BRAMBILLA RICUPERO POLLINI

SANTAMBROGIO
(Di Lorenzo)

Eroe della serata il portierone Ferrario, che con le sue 2 parate e con un errore avversario manda i suoi in semifinale, riparando agli errori di Scapino e Balconi dal dischetto. (in gol invece Brambilla, Turconi, Santambrogio e Pollini)

La squadra Autosama, con la IV vittoria consecutiva (3-2; 2-0; 6-1; 6-5 d.c.r.) passa così alle semifinali, che si disputeranno questa sera stessa (28 Giugno).

Fischio d'inizio ore 22.15

Nessun commento: