Campo piccolo e privo di qualsiasi cosa simile ad un filo d'erba, il campo di via Vismara, il che ha sicuramente influito sulle sorti del match, in modo particolare sul primo gol della giornata. Dopo soli 24 secondi (forse un record) infatti la squadra locale si porta già in vantaggio. Partiti da centrocampo al fischio arbitrale, i ragazzi dell'OSL si portano subito al limite dell'area con una verticalizzazione dalla quale l'esterno sinistro, su cui evidentemente non ha ancora preso le misure Pollini, lascia partire un tiro neanche particolarmente potente ma che indovina con estrema precisione l'angolino dalla parte opposta. Subito sotto, la reazione della Victor c'è e si sente; nella stessa azione sbagliano in sequenza sia Santambrogio che Turconi, poi non trova il tempo Diaz. In buona forma è anche Cavallini che, nonostante in numerosi palloni persi sulla propria fasci si fa parecchio pericoloso in fase offensiva: prima sparacchia alto da posizione defilata dopo essersi prima liberato bene sulla destra e poi mette a segno il gol dell'1-1 con un bel dialogo Turconi-Santambrogio-Cavallini lasciando partire un sinistro all'incrocio dei pali. Prima della pausa ancora occasioni per Russo e Diaz mentre, sul fronte opposto nulla da segnalare eccetto un'acrobazia del numero 9 che lasciato un po' troppo libero da Balconi tenta invano una rovesciata a centro area.
Nella seconda frazione i ritmi calano drasticamente, mentre si fa sempre più spazio l'incompetenza del direttore di gara che prima concede un inconcepibile più che generoso rigore all'OSL (che va così sul 2-1) e poi non vede due clamorosi (nel vero senso della parola: cioè che destano clamore sia nel pubblico ospite che in quello locale: entrambi increduli di fronte alla scelta arbitrale) tocchi di mano nell'area locale; nel frattempo però la Victor si era già riportata in parità con Santambrogio, bravo ad incrociare sul pregevole lancio di Monteverdi, entrato in vece di Russo G. Da segnalare nel finale l'espulsione del numero 2 dell'OSL, per doppia ammonizione nel giro di 60 secondi (la prima per un brutto fallo su Ricupero; la seconda per proteste) e le sostituzioni di Pollini e *** con Romano A. e Petruzzelli. Finisce con un 2-2 stretto ad entrambe la formazioni, all'OSL perchè non è stata in grado di difendere il "regalo" arbitrale e alla Victor che meritava propabilmente il bottino completo.
ammoniti nella Victor:
- Pollini
10 commenti:
bella pippo questo si che è un commento degno di questo nome....bravo
skapiiiiiiiiiiiiiiiiiino........bella pippo....bel kommento
Peccato xkè nn abbiamo giocato male e a mio avviso avremmo meritato di piu... Speriamo domenica ormai!!!
cazzo..rigore su fallo d pollini..
ma pollo nn è neanke capace d fare fallo..mah...
nel complesso meritavamo noi......pero la solita sfortuna,i nostri errori,e larbitro è andata kosi....
Pippo sul secondo gol, no hai scritto che mi sono fatto un culo per recuperare la palla e passargliela a Nico....eh eh eh!!!
Pover x una volta ke fa qualcosa di buono in 90 minuti....
Grazie Gio..
Beh ma con Yuri in attacco non si può pretendere di più...
Posta un commento