Finisce con l'ennesima beffa quella che secondo le previsioni dovrebbe essere l'ultima partita sul campo di Passirana. Passati in vantaggio con Menapace (terzo gol nelle ultime due partite) i ragazzi rhodensi chiudono la prima frazione in vantaggio di un gol.
Una punizione ad aggirare la barriera e infilatasi all'angolino beffa però un Ferrario al rientro dopo due partite, regalando alla squadra ospite il gol del pareggio. Memori delle esperienze passate i ragazzi di Iacobone tornano così a spingere trovando ancora il gol con Brambilla.
Poi BLACK OUT...
Prima, durante una sfortunata mischia in area, una deviazione di Colombi fa schizzare la sfera sulla mano di Balconi, e da lì è più svelto di tutti un attaccante lainatese che insacca di rapina il pareggio; infine una marcatura troppo blanda di Colombi consente al numero 9 ospite di girarsi e insaccare a giro dal limite dell'area.
Nel finale l'ormai collaudata occasione per Balconi sugli sviluppi di una rimessa laterale di Santambrogio; all'altezza del dischetto del rigore ma più defilato sulla sinistra, lo stopper vanzaghese è prima bravo ad eludere con un controllo di petto l'intervento di un avversario, ma poi calcia sulla traversa l'ultima occasione per i giallo-verdi.
5 commenti:
finchè nn segna pippo nn vinceremo mai...
minkia allora...
aspettiamo in eterno....amen
oh vi imprasco!!
dai pippo segna cosi mercoledi porti da mangiare...
Posta un commento